Incontro per la Consulta giovanile di Nuraminis e Villagreca

Dopo l’approvazione in Consiglio comunale del relativo regolamento, il prossimo giovedì 21 aprile 2016 verrà fatto un altro importante passo verso la formazione della Consulta Giovani di Nuraminis e Villagreca.

L’incontro, che vedrà protagonisti ragazzi  e ragazze dai 16 ai 35 anni e avrà luogo dalle 19.30 nella sala consiliare del Comune, punta alla costituzione dello strumento associativo pensato per favorire partecipazione diretta e in piena autonomia dei più giovani alla vita sociale e culturale della comunità.

Offrire spazi istituzionali di autogestione alle nuove generazioni non è solo doveroso, ma anche necessario. I ragazzi potranno finalmente giocare un ruolo attivo nel rilancio dei nostri territori, contaminando con le loro idee, intuizioni e capacità l’azione di progettazione del cambiamento da tanti auspicato.

Tutti i dettagli dell’appuntamento qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/27/d573394058/htdocs/ilpopblog/wp-content/plugins/bmo-expo/classes/theGallery.php on line 136